IaiaBag

BagMonday: ecco il regolamento

Segui le indicazioni e approfitta di questa magica notte di sconti tra il 10 e il 50%!!!

Lunedi 31 Ottobre alle 21.00 non perderti il nostro BagMonday: una notte stregata, quella di Halloween 2022, con prezzi pazzi mai visti e, soprattutto, irripetibili!

Quindi… Sei pronta?

Mancano poche ore!

La prima cosa che vogliamo dirti è… Prepara il caffè! Tanto caffè!

Perchè quando diciamo “una magica notte di sconti” intendiamo che trascorreremo davvero la notte insieme e solo le più fedeli e nottambule potranno approfittare di tutte le occasioni!

Perciò leggi attentamente il regolamento:

come tutte le magie anche il nostro incantesimo alle prime luci dell’alba scomparirà e non tornerà mai più!

Hai capito bene… Proprio mai più!

Si tratta di un appuntamento irripetibile e, soprattutto, questa sarà l’ultima flash sales del 2022!!!

Perciò la sola occasione per farti o fare i regali di Natale… Ci rivedremo a Gennaio 2023!

REGOLAMENTO:

  • La flash sales si apre alle 21.00 di Lunedì 31 Ottobre 2022 e si conclude alle 00.00 di Domenica 6 Novembre 2022.
  • Iaia aprirà e chiuderà la vendita live sulla pagina Instagram @iaiabagofficial e darà ufficialmente il via con la prima occasione di prezzo: 10% di sconto su tutti i prodotti disponibili sul sito (ad eccezione della nuova collezione) www.iaiabag.com e spese di spedizione gratuite su tutti i carrelli fino alla fine della vendita e/o ad esaurimento scorte.
  • A partire dalle 21.00 di Lunedì 31 Ottobre 2022 ogni ora circa si svolgerà una vendita live sui differenti canali social di @iaiabagofficial e di @iaiaderose. Sarà Iaia sempre e solo in diretta ad annunciare dove si svolgerà la diretta successiva.
  • Nel corso di ogni diretta di vendita Iaia svelerà il coupon sconto che sarà valido su un solo prodotto e solo per un’ora. Nello stesso carrello si potranno inserire più prodotti, senza limiti.
  • Ogni coupon si potrà utilizzare una sola volta e avrà valore per soli 60 minuti.
  • Tutti gli acquisti, una volta concluso l’ordine, sono da ritenersi completati e in alcun modo annullabili nè rimborsabili.
  • E’ possibile effettuare più acquisti nel corso dei 5 giorni di vendita, approfittando delle spese gratuite.
  • I coupon a scadenza oraria non sono cumulabili su nessuna delle altre offerte nè dei coupon già in possesso delle clienti. Le clienti in possesso di coupon personalizzati potranno utilizzarli solo sull’offerta di base del 10% di sconto e spese di spedizione gratuite.

Ti aspettiamo alle 21.00 per dare il via al nostro show di Halloween!

Siamo a tua disposizione per ogni informazione all’indirizzo servizioclienti@iaiabag.com o whatsapp live al numero fucsia 3480518872

Comments

  • Milena
    26/04/2022

    Iaia carissima ti faccio i miei complimenti perché la mia Candy Melita è veramente un gioiellino ❣❣❣ Non sapendo dove scriverti la recensione l’ho scritta qui.
    Forse non sarà corretto neanche per farmi avere il 10% di sconto sul prossimo acquisto. Non so. Ti abbraccio affettuosamente assieme a Daniele e a tutto il tuo splendido team. Se penso alla ragazza che faceva la sua prima diretta in Qvc ….. !!!!!! Se ne hai fatta di strada !!!!!!!

Leave a Reply

LUXURY BAG DIRECT FROM MILANO

IAIA SRLS

C.so di Porta Romana 131
20122, Milano (MI)
Telefono +39 348 0518872
info@iaiabag.com

You don't have permission to register
IAIAbag viene presentata in esclusive flash sales, una volta ogni due mesi! Iscriviti alla lista d'attesa per essere avvisata quando tornerà disponibile.