Termini e condizioni

Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2019

TERMINI DI ACQUISTO

IAIA srls si riserva il diritto di non accettare la Proposta d’Ordine emessa da un Cliente nelle seguenti ipotesi:
a) mancata disponibilità dei Prodotti inclusi nella Proposta d’Ordine nonostante quanto applicabile ai Prodotti Pre-Ordinati;
b) esistenza di un contenzioso legale tra IAIA srls e il Cliente relativo ad un precedente ordine;
c) qualora il Cliente in occasioni precedenti abbia commesso violazioni delle Condizioni Generali di Vendita o non abbia adempiuto ai propri obblighi;
d) qualora sia emerso che il Cliente acquisti i Prodotti allo scopo di rivendere o cedere gli stessi per finalità commerciali o professionali;
e) qualora il Cliente sia stato coinvolto o sia sospettato di attività illegali o fraudolente.
Nelle suddette ipotesi IAIA srls comunicherà a mezzo e-mail al Cliente, entro 30 (trenta) giorni decorrenti dalla data di effettiva ricezione della Proposta d’Ordine, l’eventuale annullamento degli ordini ricevuti. In tal caso, nessuna Proposta d’Ordine dovrà intendersi accettata da IAIA srls e nessun contratto dovrà intendersi concluso tra IAIA srls e il Cliente.

POLITICHE DI RESO

Se qualcosa non dovesse andare bene circa il/gli articoli acquistati, la/il cliente potrà restituire la merce entro 14 giorni dalla data di spedizione, comunicandoci la sua volontà di reso e indicandocene la motivazione, solo tramite email.
Potrà cambiare il/gli articoli con un articolo uguale purché ancora disponibile in stock, al netto delle spese di spedizione. IAIA srls verificherà l’imballo e lo stato dei singoli prodotti restituiti, costituendo la sostanziale integrità degli stessi requisito essenziale per l’esercizio del diritto di recesso.
IAIA srls si riserva il diritto di rifiutare la restituzione di quei prodotti che dovessero risultare danneggiati, deteriorati, sporchi o si trovino in uno stato tale da lasciare intendere, in modo inequivocabile, che siano stati utilizzati per finalità diverse dalle verifiche del cliente strettamente necessarie ad accertare la natura e le caratteristiche del prodotto acquistato.
In caso di rifiuto del reso, IAIA srls invierà apposita comunicazione al cliente e non procederà al cambio della merce, riservandosi altresì il diritto di richiedere il risarcimento di qualsiasi danno imputabile alla condotta del cliente.
I prodotti personalizzati su richiesta non sono restituibili.
Se la/il cliente non dovesse trovare nulla di suo gradimento al momento del cambio, IAIA srls procederà con il rimborso (al netto sia delle spese di spedizione che delle spese di reso).
Le spese di spedizione “andata e ritorno” sono a carico del cliente.
Su richiesta, IAIA srl è in grado di organizzare la spedizione per conto della/del cliente, ma il costo delle spese verrà sottratto dal totale finale del valore del rimborso.

Quanto scritto sopra si intende accettato senza riserve alcune dal momento del pagamento.

LUXURY BAG DIRECT FROM MILANO

IAIA SRLS

C.so di Porta Romana 131
20122, Milano (MI)
Telefono +39 348 0518872
info@iaiabag.com

IAIAbag viene presentata in esclusive flash sales, una volta ogni due mesi! Iscriviti alla lista d'attesa per essere avvisata quando tornerà disponibile.
You need to Login for joining waitlist.