Trend di stagione: Fake Fur Bag
Trend di stagione: Fake Fur Bag
La borsa più cool dell’Autunno-Inverno 2022 è morbida e tutta da accarezzare.
Si tratta di un accessorio brioso e accattivante, perfetto per regalare un tocco moderno e fresco anche ai look più noiosi.
Nei colori accesi o pastello dona uno stile femminile e giovane mentre nelle tonalità più scure e piene si rivela anche estremamente versatile e adatta a donne di qualunque età.
Nessun brand del lusso ha saputo resistere a questo trend dovuto forse ad una nostalgico ritorno agli anni 90-2000 che si deve anche all’attesissimo film “Barbie”, in uscita al cinema proprio quest’anno.
Via libera quindi ai colori da bambola, come i rosa pastello e le sfumature dei lilla, ai quali hanno ceduto Blumarine e Acne Studios mentre Dolce e Gabbana punta sui fluo come il giallo acido.
Il classico rosso di Fendi colpisce al cuore.
Via libera a tutte le tinte naturali, che si sposano perfettamente con questo modello fluffy, come il tortora, il cognac e il beige, tinte che vengono scelte da Loewe, N. 21 e Off White.
Conviene puntare su questo trend o svanirà in un battito di ciglia?
Secondo me… Certo che sì!
Del resto la fake fur ormai non si può più considerare esattamente una tendenza essendo già da diversi anni un materiale molto utilizzato da tutte le maison di moda per i capispalla, come alternativa al classico cappotto.
Nella versione accessorio, dunque, risulterà sicuramente meno impegnativo ma ugualmente cool!!!
Come immaginerai io non a resistere non ci ho proprio pensato.
Se mi segui saprai quanto io ami i Teddy Coat e le simil pellicce.
Potevo non farmi tentare dalle borsette tutte da accarezzare?
Impossibile!
E tu cosa ne pensi?
Cederai anche tu alla tendenza fake fur bag?
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.
Laura Zalambani
Ma va là’!! Avevo immaginato tante cose ma questa proprio no! Non è il mio genere ma sono sicura che sarà strepitosa come tutto ciò che crei!! Avrei scommesso sul bauletto o sulla personalizzazione con il nome invece mi hai stupito!! Brava Iaia